AAA cercansi donatori di voce per registrare audiolibri per non vedenti. Come candidarsi

Audiolibri

Cercasi una voce che narri libri a beneficio di chi non può leggerli: è l’appello lanciato dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Consiglio Regionale della Puglia che ha avviato il progetto “Audiolibro”.

Si cercano “donatori di voce volontari” che dovranno registrare libri per universitari, per studenti delle scuole di ogni ordine e grado, per studenti con bisogni educativi speciali, testi di narrativa, dispense, appunti, sezioni o capitoli di libri necessari per la formazione professionale o per la preparazione di esami o libri di nicchia, di specifico interesse. Ecco come candidarsi.

Il Centro Regionale dell’Audiolibro è un servizio che la Puglia offre ai non vedenti o ipovedenti e a tutti i cittadini pugliesi e stranieri residenti nel territorio pugliese che hanno difficoltà di lettura, per il tramite dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus Consiglio Regionale Pugliese.

Come candidarsi

Chi è interessato può presentare la propria candidatura inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica  [email protected]

Nell’e-mail si devono specificare:

  • dati personali (nome e cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico)
  • genere preferito nella lettura
  • disponibilità media di tempo settimanale/mensile per la registrazione (non vincolante)
  • eventuale possesso di materiale utile alla registrazione (registratore o microfono del personal computer di buona qualità)

Inoltre, è necessario allegare una demo vocale della propria voce ( bastano anche 3 minuti di registrazione effettuata con qualsiasi strumento di registrazione e in qualsiasi formato. Come lettura va bene qualsiasi libro di testo ).
Per altre informazioni contattare il numero 0831 526105/ 329 6826213 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 oppure inviare una e-mail a [email protected]

Leggi anche:

Germana Carillo

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram