calendario 2016

Il 2015 sta per finire e il 2016 è ormai alle porte. Come sempre questo è tempo di bilanci ma anche di aspettative e buoni propositi per il nuovo anno. Ci lasciamo alle spalle 12 mesi non certo facili a livello mondiale ma ci auguriamo che il futuro che ci aspetta sia più roseo (anzi verde) sia per noi che per il pianeta!

Come ormai da tradizione, anche quest’anno vogliamo farvi un piccolo regalo, il calendario greenMe.it 2016. Uno strumento utile per organizzare al meglio tutte le vostre attività da tenere sul pc e consultare al bisogno o da stampare e appendere dove preferite e vi fa più comodo.

Mese per mese saprete cosa acquistare per fare una spesa davvero di stagione e cosa seminare o raccogliere nel vostro orto (anche se lo avete sul balcone). All’interno del calendario troverete poi appuntate le fasi lunari e le feste più importanti ma anche quelle più in stile ‘green’ come la festa dell’albero, la giornata internazionale dei diritti degli animali, la giornata mondiale del sorriso e quella del bacio, oltre che tanti altri appuntamenti interessanti.

Il calendario è arricchito con i tanti colori della natura ma, se preferite, potete anche stamparlo in bianco e nero utilizzando semplicemente 12 fogli A4 (da riciclo ovviamente!) e poi attaccarlo dove preferite forando in alto al centro ogni pagina.

Cosa aspettate? Scaricate subito QUI gratuitamente il calendario 2016 di GreenMe.it!

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore”. Benjamin Franklin

Auguriamo a tutti voi che ci seguite un fantastico nuovo anno e che sia pieno di belle sorprese!

Francesca Biagioli

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog