calendario-2015

Il 2014 sta per finire: qualcuno sospirerà “finalmente”, qualcuno invece lascerà scorrere via quest’anno con un po’ di nostalgia perché magari gli ha regalo qualcosa di bello. Al di là di come sia andata, in questo tempo di bilanci e aspettative, come ogni anno vogliamo farvi un piccolo regalo: il nostro calendario green!

Uno strumento utile ad organizzare le vostre attività, sul quale scrivere gli appuntamenti più importanti e i compleanni da non dimenticare ma indispensabile soprattutto per voi che ci seguite e che ormai sappiamo amate fare una spesa consapevole e di stagione. All'interno troverete la frutta e la verdura tipica di ogni mese oltre a consigli per semine e raccolti nel vostro orto (anche sul balcone).

L’abbiamo realizzato e arricchito come sempre con i molti colori di cui è fatta la natura ma voi potete benissimo scegliere di stamparlo in bianco e nero e ovviamente (neanche a dirlo) su carta da riciclo! Basterà poi forarlo in alto, aggiungere semmai un piccolo laccio e appenderlo in ufficio, in casa o dove vi può tornare più utile.

Potete scaricare il calendario greenMe.it 2015 gratuitamente QUI.

Auguriamo a tutti voi, ma anche al nostro pianeta che ne ha tanto bisogno, uno splendido nuovo anno!

Francesca Biagioli

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 video-corsi su Alimentazione sana, Salute e Benessere naturale, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e podcast inclusi

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog