Case sugli alberi: il villaggio LEGO in stile Ewok (video)

ewok2

Ricreare le scene classiche del villaggio Ewok a casa propria. Da oggi è possibile viaggiare verso la luna boscosa di Endor e visitare la casa sugli alberi degli Ewoks. Proprio come in Star Wars, il ritorno dello Jedi, il LEGO Star Wars Ewok Village è una riproduzione federele della foresta degli Ewoks, "ricca di funzioni interessanti, tra cui un nascondiglio nel tronco, spada laser, tela di ragno, scivolo, catapulte e un trono".

Dettagli realistici includono anche passerelle di corda, elementi a foglia, la cucina o la camera da letto. L'Ewok Village è l'aggiunta che non può mancare ai collezionisti di LEGO Star Wars. Il set comprende anche 17 omini con armi: Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, C-3PO, 2 soldati ribelli, 5 Ewok (tra cui, Teebo, Chirpa e Logray).

Nemmeno le armi potevano mancare: ci sono una spada laser, 3 pistole blaster, 2 fucili blaster, 2 lance, un arco, una balestra 2 frecce. Il tutto per 35 centimetri di altezza, 55 cm di larghezza e 35cm di profondità. Il villaggio lego in stile Ewok, suggerito per un'età superiore ai 12 anni, è formato da 1.990 pezzi in totale. Sarà disponibile per la vendita diretta attraverso LEGO all'inizio di settembre 2013 e costerà 199.99 euro.

ewok 3

ewok

Ma c'è chi spenderebbe di più pur di avere la luna boscosa in casa. Anche se in miniatura.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Treesort: il villaggio in stile Ewok con la più alta concentrazione di case sugli alberi del mondo

- Lego Bombing: street art di denuncia con i mattoncini Lego

Pin It