ewok2

Ricreare le scene classiche del villaggio Ewok a casa propria. Da oggi è possibile viaggiare verso la luna boscosa di Endor e visitare la casa sugli alberi degli Ewoks. Proprio come in Star Wars, il ritorno dello Jedi, il LEGO Star Wars Ewok Village è una riproduzione federele della foresta degli Ewoks, "ricca di funzioni interessanti, tra cui un nascondiglio nel tronco, spada laser, tela di ragno, scivolo, catapulte e un trono".

Dettagli realistici includono anche passerelle di corda, elementi a foglia, la cucina o la camera da letto. L'Ewok Village è l'aggiunta che non può mancare ai collezionisti di LEGO Star Wars. Il set comprende anche 17 omini con armi: Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Chewbacca, C-3PO, 2 soldati ribelli, 5 Ewok (tra cui, Teebo, Chirpa e Logray).

Nemmeno le armi potevano mancare: ci sono una spada laser, 3 pistole blaster, 2 fucili blaster, 2 lance, un arco, una balestra 2 frecce. Il tutto per 35 centimetri di altezza, 55 cm di larghezza e 35cm di profondità. Il villaggio lego in stile Ewok, suggerito per un'età superiore ai 12 anni, è formato da 1.990 pezzi in totale. Sarà disponibile per la vendita diretta attraverso LEGO all'inizio di settembre 2013 e costerà 199.99 euro.

ewok 3

ewok

Ma c'è chi spenderebbe di più pur di avere la luna boscosa in casa. Anche se in miniatura.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Treesort: il villaggio in stile Ewok con la più alta concentrazione di case sugli alberi del mondo

- Lego Bombing: street art di denuncia con i mattoncini Lego

geronimo stilton

Trocathlon

Torna il mercatino dell'usato di Decathlon che fa bene all'ambiente e al portafogli

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram