emma watson2

Dimenticatevi della dolce, piccola e innocente Hermione. Dopo "Harry Potter", l'attrice Emma Watson ha posato nuda "come mamma l'ha fatta" per il nuovo libro del fotografo James Houston "Natural Beauty", i cui proventi saranno destinati all'associazione ambientalista Global Green USA.

Ornata da orchidee e basta, la giovane ventiduenne si mostra così in tutta la sua bellezza naturale, con i capelli grondanti di acqua. BuzzFeed e il trailer del backstage postato su Youtube hanno già regalato n anteprima molti degli scatti che saranno esposti anche nella Milk Gallery di New York durante la Giornata Mondiale della Terra del 2013.

emma watson

"Il mio amico sostiene Global Green USA con il suo libro Natural Beauty", ha scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter l'attrice, che ha posato con tante altre bellissime donne come Christy Turlington, Adrian Grenier, Brooke Shields, Arizona Muse, Elle Macpherson, tutte unite per sensibilizzare le persone sulle questioni ambientali con 120 pagine di scatti mozzafiato.

emma watson3

Secondo i rumors, inoltre, il dietro le quinte delle riprese diventerà una serie web in 12 episodi, che verrà lanciata quanto prima. Intanto, Houston commenta: "celebrando l'incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. La natura mi ha ispirato nella loro creazione. La natura è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerla".

Roberta Ragni

Leggi anche:

- Elisabetta Canalis nuda contro le pellicce

- Elisabetta Canalis abbandonata in auto per PETA

kipli materassi

KIPLI

Il materasso KIPLI fatto al 100% di lattice naturale. Provalo per 100 giorni!

tuvali 320 a

TuVali

+ di 100 corsi su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
banner calendario
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram