Cucciolo di cane salvato da una scimmia

With or Without You: la mostra romana che celebra l’amore in chiave pop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 13 febbraio è stata inaugurata la mostra “With or Without you” presso la Galleria Restelliartco di Roma. Mostra che durerà fino al 30 aprile 2021 e che racconta l’amore attraverso l’arte. Osservato nelle sue molteplici declinazioni.

L’esposizione, a cura di Raffaella Rossi e Filippo Restelli, propone opere come “I can live” di Marcello Maugeri, “Unchained Heart” di Irem Incedayi, cuori di gesso alabastrino dipinti con la tecnica dell’affresco evidentemente ispirati agli ex voto.

E poi c’è Fabio Ferrone Viola con “Love Cube”, che incoraggia a svelare l’essenza delle cose, e i “Pop Regrets” di Cristiana Pedersoli, salvadanai che custodiscono sogni. La mostra dà spazio anche alle opere di uno street artist, “Norman Gekko”, dall’identità ignota.

Gli artisti coinvolti non si esauriscono qui e vi invitiamo a scoprirli andando alla mostra. Dove troverete anche una curiosa installazione a forma di Cubo colorato, fatta eccezione per uno dei lati, sul quale ogni visitatore potrà omaggiare la persona amata scrivendoci sopra il suo nome.

FONTE: Romatoday

Leggi anche:

La scultura che ci mostra l’amore del bambino interiore che è in noi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook