Toy Story 4: è finalmente uscito il trailer ufficiale, e vi farà impazzire!

toy story 4

Un nuovo giocattolo in fuga di nome “Forky”. Se vi state chiedendo chi sia, beh, è proprio lui il centro della trama di Toy Story 4, insieme all’appassionante vita sentimentale del nostro amato cow boy Woody (voce di Tom Hanks in inglese, doppiato da fabrizio Frizzi in italiano).

Il primo trailer completo dell’attesissimo film d’animazione è stato appena distribuito e la banda di giocattoli più simpatica e famosa del mondo sta facendo letteralmente impazzire vecchi, e nuovi, fan.

“Sulla strada della vita ci sono vecchi amici, nuovi amici e storie che ti cambiano”, spiega il trailer. L’equipaggio del primo lungometraggio al mondo animato al computer, è pronta a tornare, a distanza di 20 anni.

toy story 4

Il 27 giugno 2019 il nuovo film, diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, arriverà nelle sale italiane.

“Da oltre vent’anni, Toy Story è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico di tutte le età”, ha commentato l’amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, “e questo nuovo capitolo è sicuramente uno dei film più attesi del 2019. Con Toy Story 4 vogliamo dare un nuovo impulso alla stagione estiva, per questo abbiamo fissato l’uscita nelle nostre sale per la seconda metà di giugno. Si tratta di un passo importante che ci consente di distribuire la nostra offerta cinematografica nell’arco di tutto l’anno, con l’obiettivo comune di avere un’unica stagione di 12 mesi”.

Non vediamo l’ora che arrivi l’estate. La banda è di nuovo insieme!

Continua la splendida avventura iniziata nel 1995!

Roberta Ragni

Leggi anche:

Aladdin: il primo trailer integrale del film Disney, con Will Smith genio della lampada

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook