Torneremo Ancora: a sorpresa in arrivo il nuovo album di Franco Battiato

Torneremo ancora“, questo il titolo del nuovo album di Franco Battiato che uscirà il 18 ottobre per la gioia di tutti i suoi fan.

Pubblicato da Sony Music Legacy, include un inedito scritto nel 2015, la title track e 14 brani live tra i più importanti della carriera di Battiato, come “La cura” e “Voglio vederti danzare”, registrati durante alcuni concerti tenuti in Italia insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Carlo Guaitoli.

A proposito della Royal Philarmonic Concert ci sarebbe molto da dire dato che è una delle orchestre più importanti al mondo e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Tina Turner, Liza Minnelli, Sting, Luciano Pavarotti.

A quanto pare l’uscita dell’album sarà accompagnata da un video girato nella storica villa Grazia, luogo molto amato dal cantautore. E il titolo dell’album, secondo quanto riporta ragusanews, sarà “Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra”.

L’album è già disponibile in preorder e potrà essere acquistato su Cd, e in versione doppio Lp, in negozi e piattaforme digitali al link Torneremo Ancora. Non vediamo l’ora di poterlo ascoltare!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

 

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
TuVali.it

150+ corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ (in collaborazione con GreenMe)

Deceuninck

Finestre e serramenti in ThermoFibra: cos’è e quali sono i vantaggi della loro installazione

Sorgente Natura

I prodotti che non dovrebbero mai mancare in una lista nascita green

Mediterranea

Come prendersi cura delle mani dopo lavaggi frequenti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook