Torneremo Ancora: a sorpresa in arrivo il nuovo album di Franco Battiato

Torneremo ancora

Torneremo ancora“, questo il titolo del nuovo album di Franco Battiato che uscirà il 18 ottobre per la gioia di tutti i suoi fan.

Pubblicato da Sony Music Legacy, include un inedito scritto nel 2015, la title track e 14 brani live tra i più importanti della carriera di Battiato, come “La cura” e “Voglio vederti danzare”, registrati durante alcuni concerti tenuti in Italia insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Carlo Guaitoli.

A proposito della Royal Philarmonic Concert ci sarebbe molto da dire dato che è una delle orchestre più importanti al mondo e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Tina Turner, Liza Minnelli, Sting, Luciano Pavarotti.

A quanto pare l’uscita dell’album sarà accompagnata da un video girato nella storica villa Grazia, luogo molto amato dal cantautore. E il titolo dell’album, secondo quanto riporta ragusanews, sarà “Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra”.

L’album è già disponibile in preorder e potrà essere acquistato su Cd, e in versione doppio Lp, in negozi e piattaforme digitali al link Torneremo Ancora. Non vediamo l’ora di poterlo ascoltare!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

 

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

San Benedetto

Cosa vuol dire compensare la CO₂: la linea Ecogreen di San Benedetto

Decathlon

Hai una bici usata? Torna Trocathlon dove puoi acquistare e vendere l’attrezzatura sportiva

Triumph

Come riciclare i reggiseni e gli abiti usati

Germinal Bio

#Bionest la nuova campagna Germinal Bio che mostra il dietro le quinte del biologico

Schar

Il pane senza glutine: tipi di pane e cereali utilizzati

tuvali
seguici su Facebook