Torneremo Ancora: a sorpresa in arrivo il nuovo album di Franco Battiato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Torneremo ancora“, questo il titolo del nuovo album di Franco Battiato che uscirà il 18 ottobre per la gioia di tutti i suoi fan.

Pubblicato da Sony Music Legacy, include un inedito scritto nel 2015, la title track e 14 brani live tra i più importanti della carriera di Battiato, come “La cura” e “Voglio vederti danzare”, registrati durante alcuni concerti tenuti in Italia insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra diretta dal Maestro Carlo Guaitoli.

A proposito della Royal Philarmonic Concert ci sarebbe molto da dire dato che è una delle orchestre più importanti al mondo e vanta collaborazioni con artisti del calibro di Tina Turner, Liza Minnelli, Sting, Luciano Pavarotti.

A quanto pare l’uscita dell’album sarà accompagnata da un video girato nella storica villa Grazia, luogo molto amato dal cantautore. E il titolo dell’album, secondo quanto riporta ragusanews, sarà “Battiato & Royal Philharmonic Concert Orchestra”.

L’album è già disponibile in preorder e potrà essere acquistato su Cd, e in versione doppio Lp, in negozi e piattaforme digitali al link Torneremo Ancora. Non vediamo l’ora di poterlo ascoltare!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook