Un regalo può cambiarti la vita: questo spot di Natale con Elton John vi farà piangere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un regalo a volte può cambiarti la vita, soprattutto se ti accompagna ogni giorno e ti fa diventare una della star mondiali della musica. Quest’anno per lo spot di Natale, il protagonista assoluto è Elton John che ci fa fare un meraviglioso viaggio nella sua mente. Preparate i fazzoletti.

I grandi magazzini John Lewis & Partners sono davvero partiti con il botto puntando su un cavallo vincente. Elton John è a casa sua, circondato da luci soffuse in un’atmosfera che sembra quella che precede il periodo natalizio.

Si siede al suo pianoforte e accenna i primi accordi dell’intramontabile Your song, con la mente torna indietro nel tempo: il primo concerto, l’emozione nel primo camerino, in sala d’incisione e piano piano fino all’adolescenza sul palco di un saggio. Arriva fino a quel Natale che gli ha cambiato la vita e che avrebbe cambiato per sempre la sua vita.

elton john 2

Uno spot che in appena due giorni, ha superato quattro milioni di visualizzazioni, mentre Elton John ha iniziato l’8 settembre il suo tour d’addio.

Il “Farewell Yellow Brick Road”, partito dagli Usa attraverserà i cinque continenti. In Italia l’appuntamento è per il 29 e 30 maggio all’Arena di Verona e il 7 luglio 2019 al Lucca Summer Festival.

E quale spot migliore per ripercorrere tutta la sua splendida carriera.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook