Il Re Leone torna al cinema! Guarda il trailer che ti farà tornare bambino

re-leone

Il primo emozionante trailer in italiano è già online: Il Re Leone arriverà al cinema nell’estate del 2019, con una versione del regista Jon Favreau che riprende il classico del 1994 che ha fatto sognare migliaia di persone. Un cast d’eccezione intorno alle avventure di Simba.

Poche sequenze ma già un successo per il trailer in cui Musafa spiega al figlio Simba che un giorno, dopo la sua morte, sarà lui a ereditare il compito di governare. “Tutto ciò che è illuminato dal sole è il nostro Regno”, dice il re della foresta sulle note de Il cerchio della vita.

Le avventure in 3D sono quelle della Disney, di Simba, Mufasa, Timon e Pumbaa e adesso a distanza di 20 anni, il remake promette di appassionare tutti regalando le stesse emozioni di un tempo.

A luglio, il film sarà nelle sale americane, ad agosto in quelle italiane. Le voci degli animali saranno quelle delle celebrity più famose. Donald Glover sarà Simba, Nala avrà la voce di Beyoncé, James Earl Jones sarà Mufasa, Chiwetel Ejiofor è Scar, Alfre Woodard la madre di Simba Sarabi, John Kani è la voce di Rafiki, Billy Eichner e Seth Rogen sono Timon e Pumbaa, mentre il pappagallo Zazu avrà la voce di John Oliver.

Visualizza questo post su Instagram

Take your place. #TheLionKing

Un post condiviso da Walt Disney Studios (@disneystudios) in data:

Tim Rice ed Elton John sono, invece, i compositori delle canzoni originali del lungometraggio animato e di alcuni inediti dedicati proprio a Simba, il giovane leone che dovrà prendere il posto del padre come re. Ma quando Scar, lo zio di Simba, ucciderà Mufasa, il principe dovrà lottare per impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.

Guarda il trailer in italiano:

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Caffé Vergnano

Women in coffee, il progetto che sostiene il ruolo delle donne che lavorano nelle piantagioni di caffè

Coop

Fuori la plastica dai sacchetti del pane!

tuvali
seguici su Facebook