Pasquetta a casa: lunedì in Albis uno spettacolo di artisti on the road da seguire rigorosamente dai balconi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È ancora tempo di restare a casa e anche questi giorni di Pasqua dovremo necessariamente trascorrerli senza uscire. Le canzoni, ormai, abbiamo imparato a cantarle affacciati alle finestre e il mondo dello spettacolo, dal canto suo, ha dovuto adattarsi agli spietati tempi del coronavirus. Ma la cultura non si ferma e nel giorno di Pasquetta uno spettacolo leggero e divertente per un pubblico rigorosamente affacciato ai balconi colorerà questi giorni di festa decisamente diversi. L’appuntamento è alle 19 di lunedì 13 aprile a Roma.

È l’idea dell’associazione Salvamamme, che dà assistenza alle famiglie meno fortunate e alle persone in difficoltà della Capitale e che promuove per lunedì di Pasquetta uno spettacolo sui generis.

Sotto lo stesso Cielo Tour – Musica, risate e solidarietà ai tempi del Coronavirus”, con protagonisti Antonio Giuliani e Andrea Casta, avrà infatti come scenario una grande terrazza, quella della sede di Calciosociale, associazione da sempre impegnata nell’aiuto alle famiglie e ai ragazzi di Corviale, a via di Poggio Verde 455 Campo dei Miracoli. E il pubblico potrà seguire dai propri balconi, dalle finestre o sui social.

salvamamme spettacolo

©Salvamamme

Sarà un vero e proprio show – spiegano ad Ansa da Salvamamme – realizzato con il pieno rispetto del criterio delle distanze e approvato dalle autorità competenti, che regalerà un’ora di festa alle centinaia di famiglie residenti”.

L’appuntamento è alle 19 di lunedì 13 aprile, ma sarà possibile seguire la diretta sui canali social di Salvamamme che poi distribuirà poi nel quartiere pacchi di viveri con l’aiuto dei ragazzi di Calciosociale.

Fonte: Ansa

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Carnitina

Benefici, controindicazioni e quando è consigliato assumerla

Cristalfarma

Meteorismo e pancia gonfia? Migliora la tua digestione con l’alimentazione e non solo…

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook