libri_per_tutta_la_vita

Lettori di tutto il mondo fatevi sotto, la libreria londinese Heywood Hill, ha bandito un concorso che ha come primo premio, la vittoria di un libro al mese per tutta la vita.

In occasione del suo 80esimo anniversario, infatti, la libreria ha deciso di festeggiare con un concorso a premi e partecipare è veramente facilissimo.

Basta collegarsi al sito, inserire i propri dati e il titolo, l’autore e una breve motivazione del libro che ha significato di più per il lettore, scegliendo tra un volume pubblicato in lingua inglese dal 1936, data di nascita della libreria.


"Il fortunato vincitore non avrà mai più bisogno di comprare libri. Ogni mese, per tutta la vita, invieremo un volume in grado di soddisfare i gusti del lettore", si legge sul sito.

Il concorso si chiude a mezzanotte del 31 ottobre e il vincitore riceverà quindi l’ abbonamento “Un anno di libri” che normalmente costa 350 sterline l’anno. Un premio insomma ambitissimo tra gli amanti della lettura, anche perché il fortunato avrà un catalogo per indicare i propri gusti così da non inceppare in brutte sorprese.

libri lettura


Ci sono poi anche il secondo premio che prevede un abbonamento di un anno alla libreria (ogni mese un libro gratis) e il terzo premio dove sempre per un anno, si riceve un libro ogni due mesi.

Leggi qui il regolamento

Non ci sono controindicazioni, che aspettate a partecipare?

Dominella Trunfio

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 video-corsi su Alimentazione sana, Salute e Benessere naturale, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e podcast inclusi

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog