I nostri libri sull'autoproduzione di detersivi e cosmetici sbarcano in edicola insieme al quotidiano.

edicola quotidiano

Abbiamo una fantastica novità per voi. Da oggi i libri di GreenMe sull'autoproduzione arrivano in edicola in versione pocket e ad un prezzo speciale. In questo modo potrete avere sempre a disposizione dei ricettari tascabili e maneggevoli dove trovare tutte le istruzioni per preparare in casa i detersivi ecologici e i cosmetici fai-da-te.

In questo modo l'autoproduzione può raggiungere tutti, anche chi di solito non frequenta le librerie. Nei nostri ricettari troverete tutte le indicazioni che servono per la cura della casa e della persona in modo completamente naturale. Grazie all'autoproduzione, potrete risparmiare e ridurre i rifiuti.

Saranno davvero numerosi i cosmetici e i detersivi che non dovrete più comprare, all'insegna del risparmio, della decrescita felice, dell'autoproduzione e di un maggior rispetto per l'ambiente. Tutte le ricette e i rimedi che vi proponiamo sono efficaci, vi basterà seguire le indicazioni passo passo per ottenere in pochi minuti tutto ciò che vi occorre per la cosmesi e per la detergenza.

Detersivi fai da te – di Marta Albè

"Detersivi fai da te" è una guida per preparare in casa dei detersivi ecologici ed economici per le pulizie. Per ottenere un pulito splendente non bisogna per forza intossicarsi e inquinare. Qui troverete una raccolta di ricette e di rimedi della nonna per lavare i piatti, fare il bucato, rimuovere le macchie e pulire senza fatica tutte le superfici e le stanze della casa. Bastano poche materie prime ecologiche, come bicarbonato di sodio e acido citrico, per autoprodurre i propri detersivi, risparmiare e rispettare l'ambiente. Dal brillantante all'ammorbidente, dalla pulizia del forno a quella di vetri e pavimenti. I detersivi ecologici e fai da te non avranno più segreti per voi.

LEGGI anche: La mia casa ecopulita: ecco il nostro libro dedicato alle pulizie ecologiche e ai detersivi fai-da-te

In edicola dal 13 novembre 2014.

detersivi fai da te - copertina - marta albè

Prodotti per la cura del corpo fai da te – di Francesca Piccoletti

"Prodotti per la cura del corpo fai da te" vi spiega come preparare in casa i prodotti naturali fondamentali per una cura della persona rispettosa della salute e dell'ambiente. Quando aprite il beauty o l'armadietto del bagno avete mai pensato a quanti prodotti potreste autoprodurre invece di acquistare? Questa guida vi insegna ad essere belle in modo naturale, a risparmiare e a vivere in modo più sano e consapevole. Prendersi cura di sé non è mai stato così semplice, divertente ed economico. Dal dentifricio al deodorante, dallo shampoo al bagnoschiuma, fino alle creme idratanti e agli scrub. Il vostro beauty diventerà davvero green e naturale.

LEGGI anche: Questo lo faccio io!: ecco il nostro nuovo libro dedicato all'autoproduzione

In edicola dal 20 novembre 2014.

prodotti per la cura del corpo fai da te

I volumi saranno in vendita ad un prezzo promozionale di 4,90 euro, più il prezzo del giornale, nelle seguenti regioni:

- Emilia Romagna, Marche e Rovigo per "Il Resto del Carlino".
- Toscana, Umbria e La Spezia per "La Nazione".
- Lombardia per "Il Giorno".

I libri non sono in vendita nella vostra regione o non li avete trovati in edicola? Qui il link dove ptrete acquistarli online.

Marta Albè

Leggi anche:

La mia casa ecopulita: ecco il nostro libro dedicato alle pulizie ecologiche e ai detersivi fai-da-te
Questo lo faccio io!: ecco il nostro nuovo libro dedicato all'autoproduzione

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

whatsapp

WhatsApp

greenMe è su WhatsApp! News sul tuo cellulare ogni giorno

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram