Ex ballerina pagherà tutti gli studi del bambino nigeriano che danzava a piedi nudi nel fango

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sicuramente ricorderete il giovane ballerino nigeriano che danzava a piedi nudi nel fango. Ora a questo ragazzo viene offerta una formazione completa, grazie al cuore grande di un ex ballerina del suo stesso paese.

Il video di Anthony che si allena danzando in condizioni davvero difficili, dimostrando la sua passione per il ballo, ha fatto il giro del mondo, commuovendo ed emozionando un po’ tutti.

Tra le tante persone che ha colpito vi è anche Fade Ogunro, ex ballerina che ha risposto al video con un tweet in cui si è offerta di sponsorizzare l’educazione completa di questo giovane e promettente ballerino:

“Come ex ballerina sono gelosa delle sue belle linee, delle sue punte dei piedi e della sua grazia senza sforzo. Voglio pagare per la sua intera istruzione in qualsiasi parte del mondo fino a quando non si laureerà all’Università”

 

E non è il solo ragazzo che Fade aiuterà a formarsi e a laurearsi, grazie alla collaborazione della The Leap of Dance Academy, scuola di danza che offre un’istruzione di qualità ai giovani nigeriani con poche possibilità.

In un altro tweet l’ex ballerina ha fatto sapere di aver ricevuto una videochiamata di ringraziamento, non solo da Anthony ma anche da un altro ragazzo nigeriano per cui pagherà la stessa lunga e completa formazione.

Anche noi possiamo dare il nostro contributo per aiutare la Leap of Dance Academy a formare nuovi giovani ballerini in Nigeria.

È possibile contattare la scuola tramite il suo profilo Instagram o scrivendo a [email protected]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

40k 🙏🏽 Thank you everyone for all the support and love for our students and Academy! We have reached #40k followers, and met our first goal with fundraising. Our website and relaunch of fundraising will be happening soon so stay tuned. We are so appreciative for everyone who is volunteering to teach for us online, interviews, scholarship opportunities, and most importantly financial help to build our studio space here in Nigeria. God Bless 🙌🏽 @blacksinballet @ingridsilva @ruangaldino @jmentzos @m.s.t_dance_center @fabiocmariano @thalemawilliamsstudios @thalemawilliamsstudiosusvi @transformacionballet @travelingtutusinc #leapofdanceacademy #Nigerianballetschool #Vocationalballetschool #BlackBallerinas #LDA2020 #balletdancers

Un post condiviso da Leap of Dance Academy (@leapofdanceacademy) in data:

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, oli essenziali e fitoterapia, le sue passioni da sempre. Laureata in lettere moderne, con Master in editoria, ha poi virato le sue competenze verso il benessere olistico
Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook