Da ‘scarabocchi’ a opere d’arte, i disegni di padre e figlio

È riuscito a trasformare i curiosi scarabocchi del figlio di 3 anni in splendidi disegni astratti dai colori vivaci e sgargianti.

Il designer e blogger, Paul Dodd ha preso spunto dalle forme geometriche disegnate da Kylan per creare dei quadri in digitale. Forme e modelli sono però il frutto della fantasia del figlioletto che nonostante la giovane età promette davvero bene.

Vi avevamo già parlato di un altro talento, il sedicenne artista brasiliano João Carvalho, in arte J Desenhos che da autodidatta crea disegni in 3d, che sembrano uscire fuori dalle pagine.

I disegni di Kylan sono molto semplici, ma uniti alla creatività del padre diventano delle vere e proprie opere da appendere al muro.

disegni bambino 3anni

disegni bambino 3annii

disegni bambino 3anni1

disegni bambino 3anni3

disegni bambino 3anni7

disegni bambino 3anni40

disegni bambino 3anni102

disegni bambino 3anni9

disegni bambino 3anni6

Dominella Trunfio

Foto

LEGGI anche:

I SORPRENDENTI DISEGNI DI UN SEDICENNE CHE ESCONO FUORI DALLE PAGINE

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Cosmoprof 2020

Scarica la guida sulla clean beauty, il futuro della cosmesi è green

Roma Moto Days

Al Motodays 2020 va in scena la mobilità elettrica

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook