L’adorabile corto di Steve Cowden che racconta l’amicizia speciale fra un cane e un gatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A volte le cose più belle nascono per caso. Così è stato per questo meraviglioso cortometraggio realizzato dall’artista Steve Cowden.

Mentre la sua famiglia era in lutto per la morte del nipote, suo figlio Trent ha iniziato a suonare una melodia sentimentale al pianoforte. Il fratello di Steve, Scott, si è unito a Trent improvvisando una canzoncina senza senso, le cui parole sciocche però, hanno momentaneamente alleggerito i cuori di tutti i presenti, che si sono uniti in coro.

Steve e suo figlio hanno pensato di registrare la canzone chiamandola “Chocolate Cake and Ice Cream“, titolo ispirato ad alcune delle parole del brano. E ispirato dal jingle, Steve ha dato vita alla storia animata dei due amici pelosi, un cane e un gatto, uniti da un legame speciale, in grado di affrontare qualunque ostacolo.

Non vi resta che guardarla… ed emozionarvi!

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook