Il Cirque du Soleil trasmette gratis e in streaming i suoi spettacoli più belli

Ecco il CirqueConnect, un hub di contenuti digitali che consentirà a tutti di godere dei momenti più belli di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil.

Una via di fuga dalla vita di tutti i giorni attraverso la gioia e la fantasia dei nostri spettacoli” e così il favoloso Cirque du Soleil lancia il suo portale di show digitali. 60 minuti a settimana in cui si può assistere in streaming agli spettacoli più belli e acclamati, nell’attesa che la fine della pandemia da Covid-19 renda di nuovo possibili gli eventi dal vivo.

Fino al 5 luglio, infatti, la compagnia circense canadese avrebbe dovuto essere in giro per l’Italia con il suo spettacolo “Totem”, uno degli show più innovativi, ma per necessità le date sono slittate tutte almeno alla primavera 2021.

Per questo, per restare accanto ai fan di tutto il mondo, il Cirque du Soleil ha deciso di aprire un tendone virtuale sul web: il CirqueConnect, un hub di contenuti digitali che consentirà a tutti di godere dei momenti più belli di tutti i suoi spettacoli.

Ora più che mai, vogliamo fare la nostra piccola parte per diffondere gioia, anche da lontano, direttamente nei tuoi spazi sicuri – si legge sul sito. Lascia che ti diamo il benvenuto nel nostro mondo in cui ti trasporteranno filmati mostruosi e video preferiti dai fan”.

Ogni settimana, quindi, in genere il venerdì sera, l’appuntamento è con CirqueConnect e con lo streaming gratuito di uno speciale di 60 minuti con i momenti salienti degli straordinari show come Amaluna, Volta, Bazzar, Luzia, Alegria, Kà, Kooza e molti altri. Questo venerdì alle 20 si potrà assistere a Zed, uno spettacolo originariamente pensato solo per il pubblico giapponese.

Fonte: CirqueConnect

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook