Black Mirror: stanotte su Netflix nuovo episodio interattivo. E il finale lo puoi scegliere tu!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche se la trama non ha niente a che vedere con il Natale, potrebbe arrivare una sorpresa per i fan di ‘Black Mirror’. Proprio oggi 28 dicembre, a mezzanotte su Netflix potrebbe essere disponibile il nuovo capitolo della serie cult dal titolo ‘Bandersnatch’. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non c’è nessuna certezza, anche se mancano meno di 24 ore.

Di sicuro c’è che saremo noi a scegliere come andrà a finire la puntata. Bandersnatch sarà, infatti, il primo episodio interattivo della storia di Black Mirror, sebbene a durata sia di 90 minuti, il girato caricato su Netflix è di circa cinque ore e la title card conferma che saranno gli spettatori a decidere il corso degli eventi.

La serie racconta la storia di un giovane programmatore e del suo videogioco creato sulla base di un romanzo fantasy. Siamo nel 1984 e il ragazzo mette in dubbio la realtà creando il caos. I beninformati sostengono però che Bandersnatch sia un film completamente staccato dalla quinta stagione di Black Mirror, prevista per il 2019.

Arriviamo al nome che non sarà nuovo per chi ama Alice di Lewis Carroll. Il termine Bandersnatch compare, infatti, in Alice dentro lo specchio e indica una creatura mostruosa. Mentre inizia il conto alla rovescia su Netflix è stato già reso pubblico il trailer, il che fa ben sperare che stanotte ne vedremo delle belle:

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook