Alberto Angela batte ancora Temptation Island, la rivincita della cultura

Alberto Angela batte ancora una volta il reality in onda su Canale 5 Temptation Island con Ulisse, il piacere della scoperta.

Alberto Angela ha battuto ancora una volta Temptation Island con il 17,5% di share e 3.683.000 telespettatori che lo hanno seguito su Rai 1 mercoledì sera. Il reality di Canale 5 è stato seguito da 2.952.000 spettatori e ha ottenuto il 17% di share, secondo i dati Auditel.

La terza puntata di “Ulisse, il piacere della scoperta” è andata in onda mercoledì 30 settembre, dedicata a Elisabetta II, l’ultima grande regina. Alberto ha narrato la storia della monarca che ha regnato più a lungo sul trono d’Inghilterra e del Regno Unito, svelando fatti storici e familiari, passando dai più famosi scandali che hanno riguardato nel corso del tempo i Windsor ai matrimoni, dalla morte di Lady D. alle nuove generazioni di regnanti.

Anche la prima puntata di Ulisse intitolata “Sotto il cielo di Roma”, andata in onda mercoledì 16 settembre, ha ottenuto ben 3.134.000 spettatori e uno share del 15.89%, risultando il programma più guardato della prima serata. La seconda puntata dedicata a Raffaello, andata in onda su Rai Uno il 23 settembre, aveva ottenuto 3.247.000 spettatori.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook