Alberto Angela batte ancora Temptation Island, la rivincita della cultura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Angela ha battuto ancora una volta Temptation Island con il 17,5% di share e 3.683.000 telespettatori che lo hanno seguito su Rai 1 mercoledì sera. Il reality di Canale 5 è stato seguito da 2.952.000 spettatori e ha ottenuto il 17% di share, secondo i dati Auditel.

La terza puntata di “Ulisse, il piacere della scoperta” è andata in onda mercoledì 30 settembre, dedicata a Elisabetta II, l’ultima grande regina. Alberto ha narrato la storia della monarca che ha regnato più a lungo sul trono d’Inghilterra e del Regno Unito, svelando fatti storici e familiari, passando dai più famosi scandali che hanno riguardato nel corso del tempo i Windsor ai matrimoni, dalla morte di Lady D. alle nuove generazioni di regnanti.

Anche la prima puntata di Ulisse intitolata “Sotto il cielo di Roma”, andata in onda mercoledì 16 settembre, ha ottenuto ben 3.134.000 spettatori e uno share del 15.89%, risultando il programma più guardato della prima serata. La seconda puntata dedicata a Raffaello, andata in onda su Rai Uno il 23 settembre, aveva ottenuto 3.247.000 spettatori.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook