winter

Sta spopolando nei box office americani e arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 Gennaio il nuovo film in 3D ispriato alla storia vera del delfino Winter e della comunità che si unisce per salvargli la vita. “L’incredibile storia di Winter il delfino” è un’avventura commovente e al tempo stesso farà sorridere nonché riflettere sul potere di guarigione dei legami familiari, umani e animali.

Mentre sta nuotando libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Da qui inizia la sua lotta per la sopravvivenza: la perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo.

Un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo che devono affrontare disabilità fisiche, rimaste colpite da questa straordinaria storia di riabilitazione.

Locandinalow

La cosa particolare del film è che ad interpretare Winter è lo stesso Winter diventato nel frattempo il simbolo del coraggio e della speranza sapientemente diretto dalla regia di Charles Martin Smith.

Nel cast Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman. In attesa che arrivi nelle sale italiane gustiamoci intanto il trailer:

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram