winter

Sta spopolando nei box office americani e arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 Gennaio il nuovo film in 3D ispriato alla storia vera del delfino Winter e della comunità che si unisce per salvargli la vita. “L’incredibile storia di Winter il delfino” è un’avventura commovente e al tempo stesso farà sorridere nonché riflettere sul potere di guarigione dei legami familiari, umani e animali.

Mentre sta nuotando libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Da qui inizia la sua lotta per la sopravvivenza: la perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l'esperienza di un appassionato biologo marino, l'ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l'incrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo.

Un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo che devono affrontare disabilità fisiche, rimaste colpite da questa straordinaria storia di riabilitazione.

Locandinalow

La cosa particolare del film è che ad interpretare Winter è lo stesso Winter diventato nel frattempo il simbolo del coraggio e della speranza sapientemente diretto dalla regia di Charles Martin Smith.

Nel cast Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman. In attesa che arrivi nelle sale italiane gustiamoci intanto il trailer:

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram