Beverly Hills 90210 sta per tornare (e il cast sarà lo stesso)!

Brandon, Kelly, Donna, Steve, Dylan, David, Andrea. Ve li ricordate? Questi nomi ci hanno accompagnato per molti pomeriggi dal 1990 al 2000. Il telefilm Beverly Hills 90210 è uno dei più amati di sempre e sta per tornare

Brandon, Kelly, Donna, Steve, Dylan, David, Andrea. Ve li ricordate? Questi nomi ci hanno accompagnato per molti pomeriggi dal 1990 al 2000. Il telefilm Beverly Hills 90210 è uno dei più amati di sempre e sta per tornare.

Non sarà un reboot ma ci sarà gran parte del cast originale: Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

CBS Television Studios, secondo quanto trapelato, ha acquistato nuove puntate del celebre film, su cui stanno lavorando Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi del primo remake della serie originale di 90210 per la rete The Cw.

Tori Spelling, nel telefilm Donna Martin, a marzo aveva lasciato intendere che la serie sarebbe tornata presto in tv, postando una foto sul suo profilo Instagram scattata agli studi della Cbs. Fino a oggi l’unica informazione trapelata era che “Kelly e Donna avrebbero interpretato versioni esagerate dei loro stessi personaggi”.

Ma adesso arrivano altre novità sui ragazzi del West Beverly High School: è guerra aperta per accaparrarsi le nuova versione della serie. Reti televisive e piattaforme streaming non stanno nella pelle, certi del successo delle storie dei protagonisti, a quasi 20 anni di distanza dall’ultima puntata.

La serie originale 1990-2000 era apparsa inizialmente su Fox (da noi su Italia1) ed è stata ideata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling. Un telefilm che ha fatto da apripista dando vita a un vero e proprio genere, più volte imitato ma mai con lo stesso succeso, da Melrose Place a Models, Inc.

Non si sa ancora quando i beniamini della generazione anni ’80 torneranno sul piccolo schermo ma il successo sembra assicurato.

LEGGI anche:

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook