marmalade boy

Gli attuali trentenni di certo ricorderanno le avventure di Miki e Yuri racchiuse in Piccoli problemi di cuore, uno dei cartoni animati giapponesi più amanti di sempre, che arrivato al cinema in versione inedita: un film con attori in carne e ossa.


La perenne indecisione tra Ginta e Yuri e la rivalità tra Miki e Arimi saranno sul grande schermo per farci fare un tuffo nel passato. Il manga è stato ideato dalla fumettista Wataru Yoshimizu e messa su carta in una serie di strisce pubblicate tra il 1992 e il 1995, mentre la serie tv ha esordito nel 1994.

Adesso il cartone si è trasformato in un film prodotto dalla Warner Bros con il titolo di "Marmalade boy", quello del manga giapponese d’esordio. Il regista è il Ryuichi Hiroki che ha raccontato al Japan today che la pellicola si rifà molto ai manga originali. Il cast è tutto nipponico, i protagonisti sono Hinaki Sakurai nel ruolo di Miki e Ryo Yoshizawa in quello di Yuri.

marmalade boy film1

In Italia, il manga, aveva già stupito a suo tempo, infatti, molte scene erano state censurate perché ritenute inadeguate alla visione da parte di minori. Marmalade Boy è già arrivato nelle sale giapponesi il 27 aprile 2018, questo è il trailer visibile in Italia:

Cosa vedremo al cinema? Secondo le prime indiscrezioni la storia partirà da Miki e dalla sua famiglia. Lei studentessa è alle prese con il divorzio dei genitori. Da lì inizia la convivenza forzata con Yuri i cui genitori si sono lasciati e hanno scelto come nuovi partner quelli della ragazza. Insomma curiosi di vedere questa nuova versione? Ma bisognerà aspettare un po’, le date italiane sono ancora top secret.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Foto

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram