illustrazioni-single

Spesso consideriamo la solitudine come qualcosa di negativo, per questo ci circondiamo di amici, cerchiamo il vero amore e la popolarità. Il rischio è quello di dimenticarsi che si possono trarre benefici anche dallo stare da soli. Le illustrazioni di Aeppol trovano ispirazione proprio da tutto ciò.

La solitudine se è una scelta e si limita ad un periodo circoscritto può avere anche dei risvolti positivi. Tornare a casa, fare un bagno caldo, leggere un libro, non cucinare se non ci va, ascoltare la propria musica preferita e ancora stare alla finestra con il proprio amico a quattro zampe.

Sono tutti aspetti positivi del vivere da soli, anche se a volte non ce ne accorgiamo, forse perché troppo presi dalla disperazione di rimanere per sempre in questa condizione.

L’artista coreana Aeppol rappresenta questo stato d’animo nelle sue bellissime illustrazioni, dove disegna in un certo senso la gioia della solitudine.

"Le fiabe, i sogni, i piccoli fiori selvatici e le nuvole bianche nel cielo blu, sono piccole cose quotidiane che mi fanno sentire speciale, e tutto ciò è protagonista dei miei disegni”, spiega.

Attraverso le sue illustrazioni, l’artista rappresenta la perfetta armonia con la natura. Aeppol vive immersa nella foresta e per i suoi disegni trae ispirazione proprio dalla vita tranquilla e dal silenzio dei boschi.

Altre bellissime illustrazione: 

Guardate che meraviglia:

illustrazioni single
 
illustrazioni single2
 
illustrazioni single3
 
illustrazioni single4
 
illustrazioni single5
 
illustrazioni single6
 
illustrazioni single7
 
illustrazioni single8
 
illustrazioni single9
 
illustrazioni single10
 

Dominella Trunfio

Foto

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog