illustrazioni_cani_vignette

Fedeli, amabili e molto affettuosi. I nostri cani riempiono le nostre giornate con il loro amore e a volte con i loro dispetti, ma tentare di cambiarli è impossibile perché in fondo ci piacciono proprio perché sono così.

Solo chi ha un cane può capire perché  gli amici a quattro zampe diventano parte della famiglia. Abili e convincenti quando voglio farci fare qualcosa, molto decisi quando vogliono stare per fatti loro.

La dimostrazione? Queste vignette di Gemma Gené, un'artista di origini catalane che vive attualmente a New York con il suo cane Mochi. Le sue illustrazioni che ritraggono i momenti della loro convivenza sono ormai conosciute in tutto il mondo. 

Mostrano la vita quotidiana con il suo amico a quattro zampe e su Instagram stanno davvero spopolando. Mochi è diventato così famoso, che la giovane artista l'ha brandizzato su tazze e magliette.

Ecco le avventure di Gema e Mochi, in quante vi ritrovate?

 

This is not only a true story but also a classic Mochi move... #throwbackthursday ....................... No sólo es una historia real sino es típico de Mochi...

Un post condiviso da Gemma Gené (@157ofgemma) in data:

 

And this is how we spend our days …………………….. Y así pasamos los días

Un post condiviso da Gemma Gené (@157ofgemma) in data:

 

Qui invece le illustrazioni per chi ha un gatto:

Dominella Trunfio

Foto

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog