Doraemon il film - Nobita e la nascita del Giappone torna al cinema (Trailer)

doraemon-il-film-la-nascita

Pronti a fare un tuffo in una meravigliosa avventura nel passato? Dal 26 gennaio torna al cinema Doraemon il film - Nobita e la nascita del Giappone”.

Dopo lo straordinario successo di "Doraemon Il Film" e "Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio", ecco adesso in anteprima, la nuova clip “Il giuramento”, dove Nobita e i suoi amici, stanchi del mondo odierno decidono di partire per una nuova avventura.

La trama

Dopo essere stato sgridato sia a scuola che a casa, Nobita pensa che sia venuto il momento di scappare dalla famiglia per conoscere il mondo.

doraemon il film la nascita del giappone2

Non un viaggio qualsiasi, perché lui e i suoi amici, entreranno in una sorta di macchina del tempo che li proietterà nel passato, ben 70mila anni fa, in un’epoca in cui il Giappone non era una grande metropoli e soprattutto non era abitato. Qui grazie ai poteri di Doraemon, Nobita e gli amici inizieranno a popolare il Pianeta di creature magiche.

Ma un giorno incontreranno Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Come da tradizione Nobita, Doraemon e tutti gli amici aiuteranno il ragazzo a liberare i suoi compagni.

doraemon il film la nascita del giappone

L’adorabile gatto, amato da intere generazioni, torna dunque al cinema grazie alla regia di Shinnosuke Yakuwa e la distribuzione di Key Films.

Da non perdere!

Dominella Trunfio

germinal bio

Germinal Bio

Germinal Bio contribuisce a rigenerare i boschi veneti colpiti dalla tromba d'aria

hcs320

Eivavie

Come depurare l'acqua del rubinetto con i filtri in ceramica

corsi pagamento
seguici su facebook