la bella e la bestia film

Una storia che parla dritto al cuore. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 16 marzo 2017 il nuovo film dedicato a La Bella e la Bestia per riportarci alla magia di un classico senza tempo.

Ad interpretare i protagonisti di questa magica fiaba troveremo Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens che sarà la Bestia/il Principe. Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Un’amatissima fiaba torna sul grande schermo in una nuova versione dopo il famoso cartone animato Disney che ha conquistato molti di noi durante l’infanzia.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. Il nuovo film Disney La Bella e la Bestia è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films.

Il messaggio che possiamo trarre da La Bella e la Bestia è molto chiaro: le apparenze possono ingannare, nel bene e nel male, dobbiamo imparare andare oltre a ciò che vediamo e all’apparenza di una persona per imparare a conoscerla fino in fondo e per capire chi è veramente.

Leggi anche: 10 LEZIONI DI VITA TRATTE DA IL PICCOLO PRINCIPE

la bella e la bestia locandina
 
la bella e la bestia film 1
 
la bella e la bestia film 2

L’aspetto esteriore, infatti, può essere una maschera in grado di sviare la nostra percezione della realtà e di nascondere qualcosa di davvero inaspettato, proprio come nella storia di Belle e dell’incontro con la Bestia, che poi diventerà un fantastico principe. Un uomo che per anni, dietro le sue apparenze spaventose, racchiudeva un cuore d’oro, capace di amare profondamente.

la bella e la bestia 2
 
la bella e la bestia 3
 
la bella e la bestia 4

Leggi anche: IL BELLISSIMO CORTOMETRAGGIO SULL’IMPORTANZA DELLE EMOZIONI E DELL’AMICIZIA (VIDEO)

Per farvi un’idea di come sarà la nuova versione ufficiale di La Bella e la Bestia guardate il nuovo trailer ufficiale in italiano.

Marta Albè

Fonte foto: La Bella e la Bestia

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram