L’insegnante giapponese che trasforma la lavagna in opere d’arte (FOTO)

Da "L’Ultima cena" di Leonardo da Vinci a "Guernica" di Picasso, dai personaggi di Miyazaki a "La grande onda di Kanagawa", l'insegnante giapponese Hirotaka Hamasaki armato di gessetti crea sulla lavagna straordinarie opere d’arte, fedeli in tutto e per tutto alle originali.

Da “L’Ultima cena” di Leonardo da Vinci a “Guernica” di Picasso, dai personaggi di Miyazaki a “La grande onda di Kanagawa”, l’insegnante giapponese Hirotaka Hamasaki armato di gessetti crea sulla lavagna straordinarie opere d’arte, fedeli in tutto e per tutto alle originali.

Hirotaka Hamasaki, conosciuto con lo pseudonimo di Hamacream, è un insegnante di graphic designer di fama internazionale, il perché basta vederlo da queste spettacolari immagini che riproducono alcuni dei suoi lavori.

La lavagna, quindi, non è più solo uno strumento educativo ma si trasforma in tela. Hamacream aveva iniziato a disegnare quando uno dei suoi studenti gli aveva chiesto di realizzare per lui un’illustrazione. Un regalo originale per la sua laurea. Dopo quel primo disegno, l’insegnante non si è più fermato.

L’artista ha anche illustrato una scena del film ‘Your Name’ (Kimi no Na Wa).

LEGGI anche: L’ARTISTA DEL GHANA CHE TRASFORMA LE TANICHE DI PLASTICA IN OPERE D’ARTE (FOTO)

disegni hirotaka
disegni hirotaka3
disegni hirotaka4
disegni hirotaka5
disegni hirotaka7
disegni hirotaka8
Dominella Trunfio
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook