Body painting: le spettacolari immagini dell’uomo immerso nella natura (FOTO e VIDEO)

L'artista Orly Faya, con le sue splendide creazioni di body painting lancia un messaggio: l’uomo fa parte solo ed esclusivamente della natura e che la natura dipende dall’uomo.

Delle immagini che hanno dello stupefacente e che seguono un solo obiettivo: far comprendere che l’uomo fa parte della natura e che la natura dipende dall’uomo.

Orly Faya è un’artista itinerante, una body painter e non solo, e le sue più recenti creazioni di body painting rivelano una verità di base: che l’umanità è nata dalla Terra ed è intrinsecamente collegata a tutta la biosfera (qui pubblichiamo solo alcune delle sue creazioni).

E così dopo anni e anni di viaggi, Orly ha trascorso gli ultimi 3 a dipingere la gente nel mondo per mettere in evidenza la nostra connessione innata con la terra e con tutto ciò che c’è in essa, perché “da un punto di vista molecolare, non vi è alcuna separazione tra i nostri pensieri, le nostre cose e noi stessi”.

orly faya 1

orly faya 3

orly faya 4

orly faya 5

Ho imparato molto sui miei ultimi 15 anni di viaggi per essere al posto mi trovo a ora. Come esseri umani siamo molto diversi, eppure siamo tutti collegati da questo filo conduttore, le nostre origini come creature della terra”.

orly faya 6

orly faya 7

orly faya 8

orly faya 9

Lasciano senza fiato le sue foto e fanno riflettere: l’umanità dovrebbe più spesso ricordare la fonte della nostra creazione, la nostra bella terra!

Germana Carillo

Photo Credit

LEGGI anche:

frecciaBODY PAINTING AL BUIO: L’ARTISTA CHE FA BRILLARE I CORPI DIPINGENDO LA NATURA (FOTO E VIDEO)

freccia15 OPERE DI BODY PAINTING IN CUI IL CORPO UMANO SCOMPARE COMPLETAMENTE [FOTO]

frecciaIL DELICATO RAPPORTO TRA UOMO E NATURA NELLE SCULTURE DI CRYSTAL MOREY

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook