illustrazioni gravidanza co

Line Severinsen è una mamma norvegese illustratrice di professione, brillante e creativa che ha deciso nel 2012, quando era incinta, di iniziare una sorta di diario personale che rappresentasse sotto forma di cartoni e ironicamente la sua vita. Successo assicurato dato che nelle situazioni in cui si è trovata Line si sono riconosciute moltissime mamme sparse in tutto il mondo.

I primi mesi di gravidanza la donna era particolarmente stanca e spossata e sembra che siano stati i commenti sgraditi delle persone che la circondavano a portarla a rappresentare graficamente le varie situazioni, ironizzando e divertendosi prima sul suo stato interessante e poi sull’essere diventata mamma.

Da questa esperienza nacque un blog che divenne presto popolare a tal punto che ogni mese una rivista dedicata alle mamme pubblicava una sua illustrazione e i suoi lavori sono arrivati, tramite il passaparola, un po' in tutto il mondo.

Nel frattempo Line è diventata mamma di un altro bimbo e continua sul suo sito personale e sul suo seguitissimo profilo Instagram a pubblicare cartoni ma anche video animati che riguardano la gravidanza e la vita con i bambini.

Guardate un po’…

illustrazioni gravidanza

illustrazioni gravidanza2

illustrazioni gravidanza3

illustrazioni gravidanza4

illustrazioni gravidanza5

illustrazioni gravidanza6

illustrazioni gravidanza7

illustrazioni gravidanza8

illustrazioni gravidanza9

illustrazioni gravidanza10

illustrazioni gravidanza11

Vi siete riconosciute in qualche vignetta? Scommettiamo proprio di sì...

Francesca Biagioli

Leggi anche:

L'AMORE È NELLE COSE PIÙ SEMPLICI: 26 ILLUSTRAZIONI PER NON DIMENTICARLO MAI

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 corsi online su Alimentazione, Benessere, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e la possibilità di vederli e rivederli quante volte vuoi!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog