Tre cose che (forse) non sai sugli agnelli [Video]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Innocenza e mitezza sono le qualità più conosciute degli agnelli. Tuttavia questi cuccioli nascondono altre caratteristiche che sfuggono a molte persone.

Con il suo pelo candido e la sua dolcezza, l’agnello è sin dall’antichità archetipo di innocenza e un animale-simbolo della Pasqua

Purtroppo, ogni anno durante questa festività arriva un triste destino per centinaia di migliaia di agnelli. Considerati la carne da macello, l’essere umano ancora ignora le tante qualità di questi cuccioli mansueti.

Forse, se si conoscessero un po’ di più le loro caratteristiche, sarebbe più semplice empatizzare con gli agnellini, degli esseri vivaci e dolcissimi.

Ecco tre curiosità sugli agnelli che non ti aspetti:

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook