Turisti per scelta (green): i vincitori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eccoci giunti a decretare il vincotore dell’iniziativa Turista per scelta green. Dopo aver pubblicato la settimana scorsa i finalisti, abbiamo dovuto fare un’ulteriore cernita per decidere chi tra questi dieci racconti sarà quello che porterà il suo autore a diventare il nostro inviato speciale nel prossimo viaggio stampa in una destinazione ancora da definirsi.

Un’impresa davvero impossibile visto anche la votazione per niente concorde avvenuta all’interno della Redazione. In parole povere, non siamo riusciti a sceglierne soltanto uno e abbiamo deciso così di fare un ex equo. Ed è così che, udite udite, i racconti vincitori a pari merito sono tre!!!

Eccoli:

1) L’hippy nudo di Formentera di Marco Tucci

2) di Niccolò Panozzo

3) Mullumbimby, il distretto green della baia verde di Byron Bay di Luca Vivan

Tutti e tre quindi, con l’arrivo della bella stagione saranno chiamati a partire per raccontarci uno dei meravigliosi luoghi da scoprire e vivere in maniera sostenibile. Siamo certi che sapranno fare un ottimo lavoro non credete?

Turisti per scelta torna alla prossima edizione a partire da luglio 2013.

Aspettiamo i vostri racconti e ringraziamo tutti quelli che ce lo hanno inviato facendoci accapigliare e discutere per scegliere il più bello.

Simona Falasca

Leggi anche:

Turisti per scelta (green): i 10 racconti finalisti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook