AAA cercasi giovani disposti a viaggiare gratis per tre mesi in Australia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

AAA cercasi viaggiatori per un road trip di tre mesi in Australia. Se il vostro sogno è quello di viaggiare gratis alla scoperta delle bellezze australiane, questo annuncio fa per voi.

BuzzFeed e Tourism Australia, grazie a un accordo di partnership lanciato lo scorso ottobre, sono alla ricerca di 8 viaggiatori con la passione per lo storytelling, il web e la scrittura.

Il progetto si chiama “The Mateship” ed è nato per promuovere l’Australia come meta di viaggi. I fortunati partiranno per un viaggio di 3 mesi in Australia completamente gratis.

Il loro compito sarà soltanto quello di raccontare le proprie esperienze sulle pagine social di BuzzFeed per far innamorare chi legge di luoghi meravigliosi, ma poco conosciuti.

Le candidature sono aperte ai giovani viaggiatori provenienti dalla Germania, dal Regno Unito, dalla Francia e dall’Italia fino al 18 agosto.

australia viaggiatori

Come candidarsi

Per candidarsi occorre, innanzitutto collegarsi al sito ufficiale del progetto The Mateship entro il 18 Agosto 2017, compilare il form di registrazione inserendo i dati personali richiesti, allegare il curriculum vitae, scrivere in 2-3 paragrafi, in lingua inglese, il motivo per cui vi piacerebbe visitare l’Australia e come raccontereste il vostro viaggio sfruttando le vostre abilità da storyteller.

Infine, allegare un video di 90 secondi in cui promuovete (sempre in lingua inglese) l’Australia agli italiani, creare ed allegare 2-3 esempi di contenuti (brevi video, immagini, fumetti, post scritti, ecc.) che desiderate condividere durante il viaggio.

Una giuria di esperti esaminerà le candidature e sceglierà gli 8 fortunati vincitori che partiranno per un viaggio gratis in Australia di 3 mesi e racconteranno le loro esperienze in modo originale ed autentico.

In bocca al lupo!

Clicca qui per visionare l’annuncio

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook