McKamey Manor, la casa infestata più terrificante del mondo dove si paga l’ingresso donando cibo per cani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È tempo di Halloween e di case infestate ma questa non è come quelle a cui siamo abituati. Si chiama McKamey Manor ed è talmente spaventosa che il proprietario, Russ McKamey, fa firmare ai visitatori un esonero di responsabilità di 40 pagine prima di entrare.

Inoltre l’accesso è consentito solo a persone dai 21 anni in su o dai 18 ai 20 con l’approvazione dei genitori, con certificato medico che attesti la buona salute fisica e mentale, e dopo aver superato un test anti-droga effettuato il giorno dell’ingresso.

La casa infestata si trova in California, per l’esattezza a San Diego, ma qui non si viene semplicemente inseguiti da zombie e altre creature mostruose come nelle giostre horror dei luna park tradizionali, ma si può essere legati, imbavagliati, torturati, insanguinati, costretti a mangiare insetti e schifezze, e l’esperienza è talmente verosimile da mettere paura anche ai più temerari.

View this post on Instagram

Mary Parker mckameymanor.com

A post shared by Mckamey Manor (@mckameymanor) on

Tutti i partecipanti sono obbligati a guardare un video intitolato “And Then There Were None“, dove si vedono persone che non hanno superato l’esperienza. La cosa buona è che non si paga in denaro ma in lattine e cibo per cani, devoluti in beneficenza.

Il tour può durare fino a 8 ore, si entra in due e chi lo termina, cosa che nessuno riesce a fare, può vincere un grosso premio in denaro, a quanto pare di 20,000 dollari. Ma non ci è mai riuscito nessuno!

 

Sul canale Youtube di McKamey Manor è possibile guardare i video di altri partecipanti, girati dalle telecamere interne. Di seguito il video di “Desolation” una delle ultime trovate del proprietario.

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: McKamey Manor

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook