Il primo hotel per gli amanti della birra con uno spillatore in ogni camera e frigo bar anche in bagno

hotel-birra-ohio

E’ nato in Ohio l’hotel ideale per chi ama la birra. Cosa ha di tanto speciale? All’interno vi è un birrificio artigianale,  ogni camera ha una spina per avere sempre birra a disposizione e doppio frigo bar (ovviamente pieno)! Ma non è tutto…

Parliamo del Dog House Hotel and Brewery, struttura che si trova a Columbus (Ohio) e che dispone di 32 camere a tema birra (8 sono suite), ognuna dotata di spillatore da 5 litri e due frigo pieni di birre (uno persino in bagno!).

Ma non è tutto, al momento del check in gli ospiti ricevono subito una birra di benvenuto e poi possono scegliere la tipologia che preferiscono da far sgorgare sempre fresca e alla spina nella propria camera.

hotel-birra-ohio3

Altra chicca sono i prodotti da bagno offerti dall’hotel, anch’essi realizzati con la birra (tra cui i saponi di birra artigianale e uno scrub al luppolo). Le suite, poi, dispongono di una Jacuzzi dove concedersi un bagno nella birra!

Il birrificio artigianale, che si trova nella stessa struttura, produce la scozzese Brew Dog e tutti gli ospiti sono invitati a fare un tour per conoscere i dettagli del processo produttivo (non mancano ovviamente gli assaggi!).

birra-ohio

Dato che la birra è praticamente ovunque in questo hotel, immaginate la mattina la possibilità di svegliarvi, invece che con l’odore del caffè, con quello della vostra bevanda preferita.

Insomma si tratta del primo hotel al mondo dedicato in tutto e per tutto alla birra, che non a caso si definisce l’”Hoppiest place on earth” (hop è il termine inglese per definire il luppolo ma ovviamente è forte il richiamo alla parola happy, felice).

Non si tratta effettivamente di una specie di paradiso per chi ama la birra?

Leggi anche:

Francesca Biagioli

Germinal Bio

Dire addio alla plastica si può: l’esempio da seguire di Germinal Bio

Triumph

Together we recycle: Triumph ricicla i capi usati in nome dell’ambiente

WhatsApp

Usi WhatsApp? Iscriviti alle nostre news gratuite

Salugea

Come depurare il fegato con gli estratti vegetali

tuvali
seguici su Facebook