Da Procida a Favignana, un sommergibile rosso per guardare i fondali più belli dei mari italiani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è pronto per un viaggio tra i fondali marini? Immaginate di essere tritoni e sirene e di immergervi nel blu del mare: ora è possibile con uno speciale semi-sommergibile in giro per i mari italiani. Da Procida a Favignana, da Cagliari a Gallipoli, se vi trovate in vacanza in uno di questi posti un sottomarino rosso vi porterà a zonzo tra gli abissi.

Si chiama NemoSub, forme tondeggianti che sembra uscito da un cartone animato, ed è un’imbarcazione a semi-sommergibile che ha la grossa parte sottostante completamente immersa nell’acqua. Attraverso i grandi oblò e seduti su comodi sedili, grandi e piccini possono ammirare i fondali mentre la barca cammina. Sia di giorno che di notte, uno spettacolo unico!

L’imbarcazione non si immerge completamente e la cabina sottostante è in collegamento diretto e aperto con la parte di guida.

I giri sono organizzati a Villasimius e a Cagliari, a Favignana e a Mondello, a Procida e a Polignano e Gallipoli. I giorni e gli orari variano di zona in zona. Controllate sul sito web ufficiale la zona che vi interessa.

QUI tutte le informazioni.

Fonte: NemoSub

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook