Il lavoro dei sogni girando il mondo per un anno e guadagnando 30 mila euro. Come candidarsi

Il portale britannico Wowcher offre il lavoro dei sogni: viaggiare per 12 mesi attraverso almeno 40 destinazioni e guadagnare circa 30mila euro.

40 destinazioni, 12 mesi di viaggio e circa 30mila euro di stipendio. È il lavoro dei sogni per chi ama viaggiare offerto dal portale britannico Wowcher, che garantisce anche una certa flessibilità: si può pianificare di partire quando si vuole e portare un compagno di viaggio diverso in ogni luogo. Ecco come candidarsi.

Da Las Vegas a Disneyland, da New York a Dubai all’Islanda, il fortunato “travel ambassador” non dovrà fare altro che documentare le sue tappe con foto e video da condividere su YouTube, blog e social media.

Per candidarsi basta inviare un video di 30 secondi entro il 30 dicembre.

Inoltre, come si legge nel comunicato:

  • il candidato prescelto riceverà uno stipendio di £ 25.000, circa 30mila euro
  • potrà portarsi un compagno di viaggio (può essere cambiato per ogni viaggio)
  • le modalità di viaggio sono flessibili e saranno coordinate con il candidato
  • sono previste escursioni
  • il contratto è di 12 mesi

Chi può presentare domanda?

Sfortunatamente non tutti sono idonei a diventare l’ambasciatore di viaggio di Wowcher. Per candidarsi è necessario aver compiuto 18 anni, essere in possesso di un passaporto valido ed essere esperti nel campo della creazione di contenuti social.

Come candidarsi

Per tentare la fortuna, bisognerà inviare un video di massimo 30 secondi su Twitter o Instagram, contrassegnando @Wowcher e taggando tre o più amici – e devono includere gli hashtag #WowcherDreamJob e #WowcherMysteryHoliday.

Tutti i candidati devono seguire @Wowcher sulla piattaforma social su cui pubblicano il video.

La scadenza è fissata al 30 dicembre 2019 e solo coloro che passeranno alla fase successiva verranno contattati tramite messaggio diretto. Per tutte le informazioni, si può scrivere qui: social@wowcher.co.uk.

In bocca al lupo!

Germana Carillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook