Avvistata in Islanda una misteriosa creatura tra le cascate: il video diventa virale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una giovane rapper ha ripreso una strana creatura nei pressi delle cascate Dettifoss, in Islanda. La cantante ha registrato un breve video per mostrare sui Social Network lo spettacolare gioco d’acqua ma, riguardando le immagini, si ha notato una misteriosa presenza.

Proprio di fronte all’impressionante cascata, in un punto decisamente poco accessibile, si vede una sagoma nera abbastanza inquietante e difficile da distinguere.

Dopo la pubblicazione del video su Instagram, in cui la ragazza chiedeva cosa fosse la strana sagoma, il web si è scatenato.

Qualcuno sostiene si tratti di uno scalatore con il casco, qualcun altro crede sia banale sacchetto di plastica, altri ancora vedono un’enorme lucertola.

Gli scettici scommettono si tratti di una manipolazione del video, mentre i più fantasiosi sono sicuri si tratti di un elfo, dato che le immagini sono state girate proprio nella terra degli elfi.

In effetti non è per nulla semplice riuscire a capire a cosa appartenga la strana sagoma ed è abbastanza normale che vedendo un’immagine poco definita il nostro cervello la associ a qualcosa di familiare, secondo il fenomeno noto come pareidolia: escludendo gli elfi, potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa.

Fonte di riferimento: Fever dream/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Schär

Quando il senza glutine incontra il biologico: nasce la linea Schär BIO

Quercetti

Questi giocattoli sono riciclabili e organici: stimolano la fantasia e insegnano a rispettare l’ambiente

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook