Sardegna, il villaggio turistico dove anche il cane va in vacanza (FOTO)

In Sardegna con il cane in un villaggio 'all inclusive'? Da oggi anche per lui è possibile farsi una bella vacanza in famiglia al Villaggio Touring di La Maddalena. Tutti coloro che vi soggiorneranno, infatti, avranno la possibilità di portare il loro amico a quattro zampe

In Sardegna con il cane in un villaggio ‘all inclusive’? Da oggi anche per lui è possibile farsi una bella vacanza in famiglia al Villaggio Touring di La Maddalena. Tutti coloro che vi soggiorneranno, infatti, avranno la possibilità di portare il loro amico a quattro zampe.

Il villaggio è aperto ai cani di piccola e media taglia. Nei 5 ettari di parco del villaggio de La Maddalena, grazie a Mysocialpet, saranno disponibili un “Welcome pack” contenente ciotole per il cibo e per l’acqua, brandina, sacchettini e paletta per le deiezioni e cibo fresco tutti i giorni. Ma quest’estate anche Fido potrà usufruire anche di un tratto di spiaggia.

Riparte, infatti, l’iniziativa lanciata da Touring Club Italiano e Mysocialpet, il portale di riferimento per tutti gli amanti degli animali, per venire incontro ai bisogni di chi ama il proprio cane ma non vuole rinunciare alle vacanze, né affidarlo ad altri nei giorni di villeggiatura.

Inoltre, in giro per il villaggio, saranno disponibili ciotole di acqua fresca denominate Dog Bar, per permettere agli animali di rinfrescarsi durante le loro passeggiate giornaliere. Novità di quest’anno è invece la possibilità di accesso ai cagnolini in spiaggia: una parte della spiaggia è stata infatti dedicata all’accesso dei proprietari con il cagnolino che potranno prendere il sole mentre il loro quattrozampe riposa all’ombra, accanto a uno dei Dog Bar.

villaggio2

villaggio

villaggio3

E c’è di più! Alla fine della stagione ciotole e brandine verranno donate ai rifugi di zona iscritti a Mysocialpet. Pronti a programmare una vacanza a sei zampe in uno degli arcipelaghi più famosi del mondo?

Roberta Ragni

Leggi anche:

Can Janè: in Spagna il primo resort per cani con piscina (VIDEO e FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook