@Airbnb

La casa di Winnie the Pooh esiste davvero ma solo pochi fortunati potranno soggiornarvi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da domani, 20 settembre 2021, sarà possibile prenotare un soggiorno presso la casetta di Winnie The Pooh, situata nel bel mezzo della foresta di Ashdown, in Inghilterra, proprio quella che ha ispirato il famoso “Bosco dei 100 Acri”.

Merito di Disney e Airbnb che hanno unito le forze per offrire ai fan dell’orsetto questa esperienza unica e indimenticabile, visto che quest’anno si celebra il suo 95° anniversario.

Il “Bearbnb“, da Bear e Airbnb, è stato allestito da Kim Raymond, l’artista che da oltre 30 anni disegna il simpatico orsetto. Kim si è ispirato, negli arredamenti, anche ai disegni del primo illustratore del personaggio, E.H. Shepard. C’è persino una carta da parati personalizzata, la porta d’ingresso riporta il nome di “Mr. Sanders”, e gli scaffali sono pieni di barattoli di miele.

winnie the pooh casa

@Airbnb

– Disegno Winnie the Pooh da trent’anni -, ha dichiarato Kim Raymond, – e continuo a prendere ispirazione dallo stile di E.H. Shepard e dalle storie Disney più recenti. Questo ‘Bearbnb’ è un’esperienza unica che dà l’occasione ai fan di immergersi nel magico mondo di Pooh, celebrando allo stesso tempo le avventure originali che hanno accompagnato molte persone per ben 95 anni. –

La casetta, per 4 persone, è molto confortevole, dotata di letto matrimoniale al piano terra, zona rialzata con due letti singoli, soggiorno con area riposo, sala da pranzo.

Gli ospiti possono concedersi una visita guidata al vero Bosco dei 100 Acri, giocare alla corsa dei bastoncini sull’iconico Pooh Sticks Bridge e assaggiare i prodotti locali a base di miele.

Tutto meraviglioso se non fosse che la casetta sarà prenotabile solo per due soggiorni separati di una notte, ovvero il 24 e il 25 settembre. Inoltre potrà soggiornarvi solo chi risiede nel Regno Unito. Un vero peccato!

Speriamo che Airbnb, più avanti, offra la possibilità di prenotare anche a chi arriva dall’estero, caso mai ci fossero altre date disponibili. 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

FONTE: Airbnb

Leggi anche:

In fiamme la foresta di Winnie the Pooh: distrutto il bosco dei 100 acri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook