Lo straordinario labirinto di neve per perdersi nella magia dell’inverno

E’ il più grande labirinto di neve del mondo incorniciato da un’atmosfera che sembra uscita da un libro di fiaba. E’ lo Snowlandia Winter Amusement Park, un vero e proprio capolavoro di divertimento.

È il più grande labirinto di neve del mondo incorniciato da un’atmosfera che sembra uscita da un libro di fiaba. È lo Snowlandia Winter Amusement Park, un vero e proprio capolavoro di divertimento.

Nella località sciistica di Zakopane, immerso tra la natura c’è un singolare parco giochi che ospita il più grande labirinto di neve al mondo che occupa una superficie di quasi 25mila metri quadrati.

Ma la cifra da record è quella della neve: quasi 60mila tonnellate tra artificiale e vera che vanno a formare proprio un labirinto vicino al Parco nazionale dei Tatra.

Dall’alto lo spettacolo è davvero suggestivo, soprattutto per chi decide di lanciarsi dal trampolino di Krokiew. Snowlandia nasce da un’idea del designer Artur Haber e dal 2016 continua ad attirare migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

labirinto di neve1
labirinto di neve2

Perdersi nel labirinto è semplicissimo!I muri sono alti due metri ed è facile essere catturati dalle sculture di ghiaccio, come quelle di Frozen o altri personaggi animati.

All’interno c’è poi il Castello di neve e delle piste di pattinaggio, insomma vietato annoiarsi!

Altri bellissimi luoghi animati dalla neve:

labirinto di neve5

Guarda la miagia del labirinto di neve:

Dominella Trunfio

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook