relax-ufficio

Pagato per fare il meno possibile, per non essere multitasking e per non doversi neanche scomodare di fare amicizia con i colleghi di scrivania. Un annuncio di lavoro insolito quello che viene da Tui che cerca un vero e proprio ‘fannullone professionista’.

Se pensate sia uno scherzo vi sbagliate, perché l’annuncio c’è e pure l’application form per candidarsi. L’azienda tedesca Tui, specializzata nel settore viaggi, cerca proprio un candidato senza requisiti che si rechi fisicamente in ufficio per rilassarsi guardando quadri che ricordano mete esotiche.

Il candidato ideale

Il candidato ideale dovrà, dunque, sedersi su una sedia a sdraio o in un telo mare, indossare un abbigliamento estivo e rilassarsi leggendo un libro, ascoltando musica, facendo yoga o altre attività. Clausola fondamentale quella di non lasciarsi distrarre da chi passa accanto.

I requisiti? Come si dice: nessun requisito. Non bisogna pensare fuori dagli schemi, né ascoltare le esigenze altrui, anzi al contrario è fondamentale saper rimanere concentrati sul proprio relax, senza distrazioni esterne.

Il salario è fisso, ma non specificato e i turni giornalieri sono dalle 7 alle 13 e dalle 13 alle 19. Ma se pensate che la pacchia duri tutta la vita vi sbagliate, il lavoro è temporaneo (22 gennaio - 4 febbraio).

relax ufficio

Come candidarsi

Basta inviare un paio di righe descrivendo se stessi e il perché si vuole partecipare, allegare un’immagine o un video in posizione relax, indicare taglia di infradito e abbigliamento estivo. Ma l’azienda raccomanda: non scomodatevi a inviare né curriculum, né lettera di accompagnamento. La sede è la fredda Stoccolma, ma forse cambiare aria qualche giorno fa bene, visto che con tutta probabilità si tratta di un piccolo esperimento messo in atto da Tui!

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Dominella Trunfio

banner guida pulizie

Scrittori di classe

Come iscrivere la tua scuola a "salvare il Pianeta”, il concorso di Conad e WWF

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
settimana riduzione rifiuti 2018
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram