La casa-isola in vendita in Ungheria (FOTO)

Vivere completamenti immersi nel verde e circondati da acqua pulita. E' un sogno che può diventare realtà per i nuovi proprietari di una singolare struttura in vendita in Ungheria. Se siete alla ricerca di una casa su un'isola davvero unica, ecco quello che fa per voi.

Vivere completamente immersi nel verde e circondati da acqua pulita. È un sogno che può diventare realtà per i nuovi proprietari di una singolare struttura in vendita in Ungheria. Se siete alla ricerca di una casa su un’isola davvero unica, ecco quello che fa per voi.

Siamo a Sárvár, una città di 15 abitanti nella provincia di Vas. Non è in una zona tropicale e l’acqua in realtà è un piccolo laghetto nel bel mezzo di un’area agricola, ma sembra ugualmente un paradiso.

casa lago6

casa lago5

La piccola casa si trova al centro di uno specchio d’acqua artificiale di 120 metri quadrati e apparentemente include tutti i comfort moderni, tra cui acqua corrente, elettricità e sistema fognario. Lo stagno è pieno di diversi tipi di pesce, dalla carpa alle orate passando per gli storioni. Ed è certamente adatto per praticare sport acquatici.

casa lago4

casa lago3

Viene venduto insieme a 14 ettari di terreno agricolo e all’edificio residenziale, che si compone di tre camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina e bagno. La proprietà è attualmente quotata a 235 milioni di fiorini ungheresi. Una cifra che può suonare spaventosa, ma che in realtà corrisponde a poco più di 770mila euro. E, considerando l’unicità del luogo, è un vero affare.

L’importante è attrezzarsi contro le zanzare, per il resto un paradiso acquatico!

Roberta Ragni

Fonte e Photo Credit

Leggi anche:

L’ultima casa di Holland Island (FOTO)

Un’isola nella laguna di Venezia e un castello medioevale: lo Stato svende i suoi beni con le aste

L’isola realizzata con 150mila bottiglie di plastica (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook