Alberghi di ghiaccio: i villaggi Igloo su Alpi e Pirenei (VIDEO)

igloo

Vi piacerebbe dormire nella natura, in un mondo fatto di neve e cristalli luccicanti? Non dovete per forza arrivare sull'Artico o nei Paesi scandinavi. Iglu-Dorf ha quello che fa per voi: ogni inverno realizza con 3000 tonnellate di neve i suoi villaggi igloo in sei località tra le Alpi e i Pirenei, nei pressi delle più importanti stazioni sciistiche.

Questo albergo innovativo, rispettoso della natura e a emissioni zero è pensato per rendere le vacanze sulle neve emozionanti e indimenticabili per tutti gli appassionati degli sci, e non solo. Quest'anno i villaggi di igloo hanno riaperto i battenti a partire dal 25 dicembre, offrendo ai clienti ogni confort, compresi vasche idromassaggio, bar di ghiaccio, camini e letti al coperto.

Ci sono igloo standard e igloo romantici, oltre alla possibilità di fare escursioni. Anche se a prima vista le strutture sono tutte simili, ognuna è realizzata da bravissimi artisti della neve sviluppando temi diversi. È possibile addirittura fare un idromassaggio sotto le stelle. Vedere per credere!

igloos8

igloo4

igloo2

igloos7

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

LEGGI ANCHE:

Igloo village: in Lapponia le innovative strutture di vetro da cui ammirare l'aurora boreale

Alpi: a Pralognan-la-Vanoise vacanze sulla neve in un igloo

Svezia: riapre l'IceHotel in Lapponia, unico per ammirare l'aurora boreale

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

ecogreen

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento