Pagati più di 3mila euro per viaggiare in Europa: come candidarsi per il lavoro dei sogni

AAA cercansi due amici disposti a viaggiare per scrivere una guida di viaggio digitale. L’annuncio è di Wow Air, la compagnia aerea islandese che offre per tre mesi un lavoro da sogno.

AAA cercansi due amici disposti a viaggiare gratis per scrivere una guida di viaggio digitale. L’annuncio è di Wow Air, la compagnia aerea islandese che offre per tre mesi un lavoro da sogno.

Come si legge nell’annuncio:

“La tua missione sarà quella di esplorare alcune delle 38 destinazioni di WOW air e documentare i tuoi spostamenti per creare una guida di viaggio digitale”.

Ricapitolando, dunque, si cercano due amici disposti a trasferirsi come base a Reykjavik e che poi si spostino in 38 posti diversi per aiutare la compagnia a scrivere una guida. La mission sarà quella blog, storie di Instagram con consigli utili per il viaggio, fotografie che incorniciano le esperienze e via dicendo. Requisito sarà quindi la capacità di comunicare efficacemente attraverso i social.

La ‘fatica’ sarà quella di scoprire i segreti della cucina tipica, della cultura, della vita notturna, della natura. Il lavoro va dal 1° giugno al 15 agosto e prevede una retribuzione di 3300 euro al mese.

Per candidarvi avete tempo fino al 14 maggio inviando una breve video-guida di viaggio sulla vostra città natale.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Tra le meraviglie da non perdere in Islanda:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook