Lo straordinario volo in mongolfiera nel cielo della Majella (FOTO)

Se avete sempre sognato di volare non perdete l’appuntamento che si svolgerà a Gessopalena nella Majella orientale dal 25 al 28 agosto.

Se avete sempre sognato di volare, non perdete l’appuntamento che si svolgerà a Gessopalena nella Majella orientale dal 25 al 28 agosto.

Il cielo sarà reso ancora più straordinario dai colori delle tante mongolfiere che nel corso dell’evento, faranno provare emozioni uniche a tutti coloro che decideranno di saltare a bordo e godersi uno spettacolo indimenticabile.

LEGGI anche: FESTIVAL DEL VOLO: TRE GIORNI PER DECOLLARE GRATIS IN MONGOLFIERA

mongolfiere majella

Il comitato Vivere Gessopalena ha in serbo appuntamenti che prevedono la possibilità sia di volo libero e vincolato con le mongolfiere sia il festival degli aquiloni che il volo del paramotore.

Di contorno musica, ottimo cibo locale con percorsi enogastronomici ad hoc, stand di mercatini, la simpatia degli artisti di strada e ancora la notte bianca con negozi aperti tutta la notte e il raduno di auto d’epoca nella mattinata di domenica.

LEGGI anche: BALLOON FESTIVAL: 10 SPETTACOLARI APPUNTAMENTI DA TUTTO IL MONDO

mongolfiere majella2

Sulla pagina Facebook dell’evento si legge:

“Volare in mongolfiera non è mai stato così facile! È necessario però avere buone condizioni fisiche ed è sconsigliato a donne in dolce attesa, a persone che hanno avuto interventi chirurgici nei dodici mesi precedenti al volo e portatori di protesi agli arti. Non possono volare bambini di altezza inferiore a 1,20mt. Il costo del VOLO VINCOLATO è di € 10,00 a persona. Non è necessaria la prenotazione!”

mongolfiere majella5
mongolfiere majella3

Vivere Gessopalena non dimenticata poi i più piccini che saranno intrattenuti da giochi gonfiabili, laboratori didattici e dalla costruzione degli aquiloni.

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook