bbday 1

Torna B&B Day, l’iniziativa che permette di pernottare gratis per una notte in un Bed & Breakfast a chi vuole godersi un weekend di vacanza e di relax. Sono centinaia i B&B italiani che offrono una notte di pernottamento gratuito nella propria struttura per sabato 5 marzo, a patto di prenotare almeno un’altra notte, venerdì o domenica.

La Giornata Nazionale del B&B arriva quest’anno alla decima edizione. Chi prenoterà un weekend di due o più giorni in una delle strutture che aderiscono all’iniziativa non dovrà pagare nulla per il pernottamento della notte di sabato 5 marzo.

Una notte gratis in un B&B fa di certo comodo soprattutto a chi deve fare con attenzione i conti con il portafogli prima di prenotare un viaggio. I B&B italiani propongono un'ospitalità accogliente e un’atmosfera familiare. Si trovano nei più bei borghi d'Italia o nei centri storici delle città d’arte, in casali di campagna ristrutturati ma anche in ville antiche o in altre dimore riadattate.

Il B&B è un’occasione utile per scoprire una delle numerose località del nostro Paese dove apprezzare bellezze artistiche, culturali e naturali. Di solito chi sceglie di alloggiare in un Bed & Breakfast si aspetta di trovare un ambiente molto più accogliente e meno formale rispetto ad un hotel e di poter gustare una buona colazione a base di prodotti tipici. L’Italia ormai si è specializzata nell’ospitalità con la formula B&B e sono davvero numerose le realtà da scoprire e da visitare.

Per darvi una mano nella scelta del B&B il portale Bed and Breakfast - che organizza questa iniziativa - ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane, confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.

Ecco la formula che potrete scegliere per prenotare il vostro weekend con una notte gratuita in un Bed & Breakfast che aderisce al B&B Day:

Prenoti il 5 e il 6 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
Prenoti il 4 e il 5 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo
Prenoti il 4, il 5 e il 6 marzo->5 GRATIS, paghi solo il 4 marzo e il 6 marzo

Leggi qui per maggiori informazioni e per scoprire le destinazioni.

Marta Albè

Fonte foto: B&B Day

Leggi anche:

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram