B&B gratis

Una notte gratis in un Bed & Breakfast. In un periodo in cui la vacanza non è per tutti, migliaia di B&B italiani offrono una notte a titolo gratuito in occasione della nona edizione della Giornata Mondiale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, in concomitanza con il weekend della Giornata nternazionale della Donna.

Sabato 7 marzo 2015 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un'altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta.

Per esempio:

- prenoti per il 7 e l'8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo l'8 marzo
- prenoti per il 6 e 7 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 marzo
- prenoti per il 6 marzo, 7 marzo e 8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 e l'8 marzo

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei tanti B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un'altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

B&B gratis 1

Seguite l'evento anche sulla pagina Facebook B&B DAY.

L'iniziativa del B&B Day 2015 è anche la scusa buona per comunicare la nascita di un nuovo strumento dedicato a chi è in cerca di vacanze in B&B economiche: il sito www.bb25.it.

BB25 è il sito che aggrega tutti i B&B d'Italia che praticano il prezzo di 25 euro a persona per notte, una interessante alternativa che va ad aggiungersi alle altre vantaggiose opportunità di alloggio già offerte da www-bed-and-breakfast.it: il B&B Day, la Settimana del Baratto e la B&B Card, la fidelity card del circuito dei B&B italiani che offre sconti in migliaia di B&B.

Germana Carillo

LEGGI anche:

BarattoBB: vacanze gratis tutto l'anno in cambio di beni e servizi

forest bathing sm

Trentino

Forest Bathing e non solo, per guarire con la natura

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram