B&B Day 2015: sabato 7 marzo pernotta gratis in un Bed & Breakfast

Sabato 7 marzo 2015 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un'altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta

Una notte gratis in un Bed & Breakfast. In un periodo in cui la vacanza non è per tutti, migliaia di B&B italiani offrono una notte a titolo gratuito in occasione della nona edizione della Giornata Mondiale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, in concomitanza con il weekend della Giornata nternazionale della Donna.

Sabato 7 marzo 2015 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un’altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta.

Per esempio:

– prenoti per il 7 e l’8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo l’8 marzo
– prenoti per il 6 e 7 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 marzo
– prenoti per il 6 marzo, 7 marzo e 8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 e l’8 marzo

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei tanti B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

B&B gratis 1

Seguite l’evento anche sulla pagina Facebook B&B DAY.

L’iniziativa del B&B Day 2015 è anche la scusa buona per comunicare la nascita di un nuovo strumento dedicato a chi è in cerca di vacanze in B&B economiche: il sito www.bb25.it.

BB25 è il sito che aggrega tutti i B&B d’Italia che praticano il prezzo di 25 euro a persona per notte, una interessante alternativa che va ad aggiungersi alle altre vantaggiose opportunità di alloggio già offerte da www-bed-and-breakfast.it: il B&B Day, la Settimana del Baratto e la B&B Card, la fidelity card del circuito dei B&B italiani che offre sconti in migliaia di B&B.

Germana Carillo

LEGGI anche:

BarattoBB: vacanze gratis tutto l’anno in cambio di beni e servizi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook