bbday cover

Una notte gratis in B&B. In un momento di crisi, dove le vacanze sono un lusso per pochi, ecco la proposta che arriva da migliaia di Bed & Breakfast italiani in occasione dell'ottava edizione della Giornata Mondiale del B&B. In occasione del B&B Day potrete trascorrere una notte gratis in un Bed & Breakfast italiano.

L'iniziativa è organizzata dal portale www.bed-an-breakfast.it. Si tratta di un'occasione per festeggiare e divulgare una formula di ospitalità nata nei Paesi anglosassoni, che in Italia si è diffusa rapidamente negli ultimi anni e che risulta molto apprezzata, non soltanto dai più giovani.

Sabato 1 marzo 2014 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un'altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta. La data dell'iniziativa coincide con i festeggiamenti per il Carnevale. Si tratta dunque di un'interessante occasione di svago per andare alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e delle tradizioni locali.

La formula dell'offerta funziona così:

1) Prenotando sabato 1 e domenica 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 2 marzo.

2) Prenotando venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio.

3) Prenotando il 28 febbraio, il 1 marzo e il 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio e il 2 marzo.

bbday logo

Per partecipare all'iniziativa e trascorrere una notte gratis in una delle numerose strutture per l'ospitalità presenti in Italia è sufficiente visitare il sito web www.bbbday.it e selezionare uno dei vari Bed & Breakfast che hanno aderito all'evento. I B&B sono suddivisi per regione, per facilitare la scelta della meta del proprio viaggio. È inoltre possibile selezionare le caratteristiche che si richiedono alla struttura.

bbday 2

Scopri online tutti i B&B aderenti: www.bbday.it.

Marta Albè

Leggi anche:

BarattoBB: vacanze gratis tutto l'anno in cambio di beni e servizi

forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram