Scusa, tu walky-talky? È la domanda che ci si potrebbe sentir rivolgere fra una settimana: dal 25 aprile, infatti, parte “Camminare-parlando” in English nell’area protetta Parco regionale “Boschi di Carrega”, a Sala Baganza (15 km da Parma).
Cosa serve? Semplice: un paio di scarpe da ginnastica o da trekking e un block notes con penna, per appuntare parole nuove o espressioni indicate da David Burgess, american teacher e giramondo (ha insegnato in Cina, Egitto, Israele, Messico, Giappone… tanto per fare qualche nome).
Così l’appuntamento, una volta al mese, è con la bellezza dei boschi e la conversazione inglese. Ecco le date (tutte domeniche): 25 aprile, 17 maggio, 13 giugno, 19 settembre, 17 ottobre, 21 novembre e 19 dicembre, dalle ore 11 alle 12.30.
Indispensabile avvertenza: per partecipare è necessario il possesso di un “vocabolario e frasario” English di base (livello beginner avanzato).
Il costo è di 15 euro a persona; la prenotazione obbligatoria (tel. 340.5284621). Il ritrovo sarà sempre all’inizio del Parcheggio “Case Nuove”, con accesso da Sala Baganza. Ops, I’m sorry… but where? Esattamente, con partenza in Via Olma.
Anna Maria Cebrelli
Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!
Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida