B&B Day 2015: sabato 7 marzo pernotta gratis in un Bed & Breakfast

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una notte gratis in un Bed & Breakfast. In un periodo in cui la vacanza non è per tutti, migliaia di B&B italiani offrono una notte a titolo gratuito in occasione della nona edizione della Giornata Mondiale del B&B organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it, in concomitanza con il weekend della Giornata nternazionale della Donna.

Sabato 7 marzo 2015 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un’altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta.

Per esempio:

– prenoti per il 7 e l’8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo l’8 marzo
– prenoti per il 6 e 7 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 marzo
– prenoti per il 6 marzo, 7 marzo e 8 marzo, il 7 sarà gratis e paghi solo il 6 e l’8 marzo

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei tanti B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

B&B gratis 1

Seguite l’evento anche sulla pagina Facebook B&B DAY.

L’iniziativa del B&B Day 2015 è anche la scusa buona per comunicare la nascita di un nuovo strumento dedicato a chi è in cerca di vacanze in B&B economiche: il sito www.bb25.it.

BB25 è il sito che aggrega tutti i B&B d’Italia che praticano il prezzo di 25 euro a persona per notte, una interessante alternativa che va ad aggiungersi alle altre vantaggiose opportunità di alloggio già offerte da www-bed-and-breakfast.it: il B&B Day, la Settimana del Baratto e la B&B Card, la fidelity card del circuito dei B&B italiani che offre sconti in migliaia di B&B.

Germana Carillo

LEGGI anche:

BarattoBB: vacanze gratis tutto l’anno in cambio di beni e servizi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per Greenme.it dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook